Quantcast

Volevano i soldi da un ragazzo, 2 in manette

I carabinieri li accusano di una tentata estorsione nei confronti di un 20enne. E a Cuvio è finito in manette un uomo che perseguitava una donna

I carabinieri hanno arrestato due uomini di 39 anni e 26 anni, durante una operazione la sera del 30 marzo. Secondo quanto hanno appurato le forze dell’ordine, i due stavano litigando in strada per la consegna di soldi chiesti a un giovane di 20 anni. I carabinieri li hanno arrestati per tentata estorsione ma va chiarito quali fossero i rapporti tra i soggetti protagonisti della vicenda.  A Cuvio, è finito in manette un 37enne che la sera di lunedì 31 marzo avrebbe molestato una donna con atti persecutori. L’uomo sarà interrogato domani dal gip.  

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 01 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore