Quantcast

Feriolo si illumina con le emozioni di “Pulse: coreografie luminose”

Martedì 12 agosto doppio spettacolo gratuito alla spiaggia del Böcc, tra riflessi del lago e suggestioni luminose. Un evento della rassegna “Baveno & Feriolo d’Incanto”

baveno d'incanto

La spiaggia del Böcc a Feriolo diventa palcoscenico per Pulse: coreografie luminose, spettacolo firmato da Chiara Cardini. L’appuntamento è martedì 12 agosto con una doppia esibizione alle 21:30 e alle 22:15. L’ingresso è libero e gratuito.

Organizzato dalla città di Baveno, Pulse trasformerà le sponde di Feriolo in un luogo magico, dove riflessi e giochi di luce si inseguiranno unendo il Lago Maggiore alle montagne che lo abbracciano.

Un evento all’interno di “Baveno & Feriolo d’Incanto”

L’appuntamento rientra nella seconda edizione di Baveno & feriolo d’incanto – luci, colori, emozioni, la manifestazione che dall’estate 2024 anima le rive del Lago Maggiore con spettacoli serali tra giochi d’acqua, proiezioni e installazioni luminose.

La rassegna, organizzata dalla Città di Baveno, si svolge fino al 31 agosto a Baveno e fino al 24 agosto a Feriolo, con spettacoli ogni sera.

Fontane luminose e “laser show”

A Baveno, il programma dell’estate prevede tre spettacoli quotidiani (alle 21.30, 22.00 e 22.30) con fontane luminose che danzano sull’acqua accompagnate da musica e colori.

A Feriolo, invece, la novità 2025 è un innovativo show laser proiettato sulla montagna, con effetti speciali e atmosfere immersive. Gli spettacoli si terranno alle 22.00 e alle 22.30.

di
Pubblicato il 11 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore