Quantcast

Giostre, luci e la grotta di Babbo Natale: “il Natale di Stresa sarà il più magico del Lago Maggiore”

Sul Lago Maggiore si accende la magia del Natale. La novità del 2022 lo ""Stresa Christmas Show", lo spettacolo di luci e luminarie che colorerà la facciata del Municipio

Natale Stresa 2022

Anche nel Verbanese si accendono le luci e, soprattutto, si accende la magia del Natale. Dal 19 novembre all’8 gennaio Stresa si trasforma infatti nella città del Natale e, insieme alla Grotta di Babbo Natale, darà vita «all’evento più magico del Lago Maggiore: Il Natale di Stresa»

Proprio sul lungolago, dalla centrale Piazza Marconi fino a Piazza Matteotti, la città si animerà con musica diffusa, mercatini di antiquariato e hobbistica (piazza Cadorna) e le giostre di Natale (piazza Marconi), oltre alla possibilità per i più piccoli di incontrare (nei weekend) Babbo Natale nel suo studio e di divertirsi al Palazzo dei giochi sotto l’Albero, oppure con il tradizionale giro turistico per la cittadina lacustre a bordo del trenino.

Per tutta la durata dell’evento, grazie all’impegno dell’amministrazione comunale, che ha voluto dare il contributo alla riuscita della manifestazione occupandosi delle luminarie, verrà inoltre presentato la novità del 2022: lo Stresa Christmas Show“, spettacolo musicale di video mapping che si terrà tutti i giorni a partire dalle 17, ogni venti minuti, sulla facciata del Municipio regalando grandi emozioni e l’atmosfera natalizia a spettatori, grandi e piccini. 

di
Pubblicato il 22 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore