Quantcast

A Baveno torna il goloso weekend di ChocoMoments

Degustazioni, workshop, laboratori, cooking show e mostra mercato con stand nelle Piazza Matteotti e Dante Alighieri

Festa del cioccolato di Inarzo 2019

Un dolce weekend a Baveno sul Lago Maggiore. Da venerdì 9 a domenica 11 settembre torna la rassegna ChocoMoments, la grande festa del cioccolato artigianale, con degustazioni, workshop, laboratori, cooking show e mostra mercato con stand nelle Piazza Matteotti e Dante Alighieri.

Evento clou sarà la realizzazione di una “Tavoletta da Guinness” (sabato alle 18). Obiettivo: 15 metri di cioccolato con, a seguire, una degustazione gratuita.

Il programma prevede inoltre la mostra mercato con stand aperti per tutto il fine settimana (Orari: venerdì dalle 15.30 alle 22.30; sabato dalle 10.00 alle 22.30; domenica dalle 10 alle 20). “CHOCO BABY” Tutti i giorni dalle 15.30 alle 17.30 un laboratorio dedicato ai bambini per imparare a realizzare cioccolatini. Inoltre cooking show con creazioni live il (venerdì alle 18, sabato alle 15, domenica alle 15) e lezioni di cioccolato (sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.00)

È in programma infine un corso di lavorazione del cioccolato per principianti (€30 a persona con prenotazione obbligatoria tramite e-mail a giancarlo.maestrone@gmail.com)

 

Pubblicato il 05 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore