Quantcast

Sul Lago d’Orta ritornano i fuochi d’artificio a ritmo di musica

I fuochi d'artificio a ritmo di musica si terranno in Piazza Motta a partire dalle 22. In programma una serata “Retrò", sulle note di Liza Minelli, Glenn Miller e Frank Sinatra

Fuochi d'artificio

L’estate 2022 è quella del ritorno delle feste all’aria aperta, dei concerti e delle sagre ma anche degli spettacoli pirotecnici, tra gli eventi più amati della bella stagione. Per ora, rispetto al passato, sono ancora poche le realtà che hanno inserito questi appuntamenti in calendario ma le occasioni per ammirare i fuochi d’artificio non mancheranno.

Ad aprire le danze, nel territorio del Distretto dei laghi, sarà Orta San Giulio con l’iniziativa in programma mercoledì 29 giugno.

I fuochi d’artificio a ritmo di musica si terranno in Piazza Motta a partire dalle 22. In programma una serata “Retrò”, sulle note di Liza Minelli, Glenn Miller e Frank Sinatra.

L’evento è organizzato da Comune di Orta San Giulio e sarà a cura di Borgatta’s Factory

Per informazioni: Comune di Orta San Giulio 0322.911972 (-int.5)

segreteria@comune.ortasangiulio.no.it Ufficio Turistico 0322/905163

Pubblicato il 28 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore