Quantcast

In biblioteca a Baveno una serata dedicata a Arnaldo Fraccaroli

Venerdì 22 aprile Gianpietro Olivetto in dialogo con il giornalista Francesco Rossi per ricordare la vita di "Fraka", commediografo e inviato del Corriere della sera, frequentatore del Verbano

molo baveno

A Baveno una serata dedicata a Arnaldo Fraccaroli, scrittore, commediografo e grande inviato del Corriere della Sera,  conosciuto anche come Fraka che fu frequentatore del Verbano e che regalò alla città sulla sponda piemontese la romantica Leggenda delle rose.

Venerdì 22 aprile alle ore 21, alla Biblioteca Civica in Piazza della Chiesa si terrà infatti la presentazione del volume che racconta la vita di Arnaldo Fraccaroli, dal titolo “La pietra racconta: la dolce vita di Fraka” di Gianpietro Olivetto. In dialogo con l’autore il giornalista Francesco Rossi.

L’evento, organizzato dai Comuni di Baveno e Mergozzo insieme al Gam, è ad ingresso gratuito. Per prenotazioni contattare l’Ufficio Turismo 0323.924632 – WhatsApp 345.7936361 – info@bavenoturismo.it

<

di
Pubblicato il 13 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore