Quantcast

Aumentano i positivi a Verbania, chiusura precauzionale per la ludoteca

L'aumento dei contagi tra i bambini ha portato alla decisione del dipartimento dei servizi educativi ha sospendere le attività alla ludoteca Zikizikilava che rimarrà chiusa da mercoledì 15 a domenica 26 dicembre

ludoteca Zikizikilava Verbania

Chiusura precauzionale per la ludoteca comunale Zikizikilava di Verbania a partire da oggi, mercoledì 15 dicembre, fino a domenica 26.

La disposizione è stata comunicata dalla giunta comunale dopo la disposizione del dirigente del Dipartimento dei Servizi Educativi Raffaella Rizzato dato il “constante aumento” dei casi positivi al Covid-19 tra bambini e nella fascia più bassa d’età.

«Potranno essere date ulteriori indicazioni a seguito di eventuali disposizioni impartite dall’Asl o in base all’evolversi della situazione» specifica in una nota l’ufficio del sindaco, sottolineando che prima della riapertura della ludoteca gestita dalla cooperativa Azimut avverrà la sanificazione totale dei locali.

di
Pubblicato il 15 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore