Sarà un “Bianco Natale” a Brebbia: mercatini e villaggio di Babbo Natale
L'8 dicembre nel paese del Medio Verbano saranno presenti 25 postazioni dedicati ai giochi in legno per bambini e famiglie
Anche Brebbia si prepara alle feste e alla magia del Natale: l’amministrazione comunale organizzata per il 18 dicembre i tradizionali mercatini di natale.
Sarà un “bianco natale” nel paese del Medio Verbano, dove sarà allestito il villaggio di Babbo Natale e ben 25 postazioni dei “giochi di una una volta”, interamente realizzati in legno e decorati a mani.
Chi volesse partecipare come espositore può inviare modulo di partecipazione e modulo di responsabilità a eventimercatini@gmail.com
(articolo aggiornato il 16 dicembre dopo il posticipo dei mercatini a causa della neve dell’immacolata)









