Quantcast

Doppia giornata a Baveno per ripulire strade e sentieri

Sabato 18 e 25 settembre l’iniziativa organizzata dal Comune insieme alla Protezione Civile, Cai e Gruppo Alpino

Sentieri Baveno

Due giornate per ripulire i sentieri a Baveno. Un’iniziativa dedicata al “verde pulito” organizzata dall’amministrazione comunale con il supporto della Protezione Civile, del CAI e del Gruppo Alpini e prevista per sabato 18 e sabato 25 settembre.

«Continua l’impegno e il lavoro per la manutenzione dei sentieri del nostro Comune –commentano il sindaco di Baveno Alessandro Monti e il consigliere delegato all’ambiente Filippo Ferrari -. Un grande grazie va ai volontari e alle associazioni ed enti coinvolti, senza i quali sarebbe impossibile realizzare le due iniziative».

Due gli appuntamenti per i quali sarà necessario munirsi di scarpe adeguate guanti da lavoro: sabato 18 settembre per la pulizia dei sentieri in zona Oltrefiume (ritrovo ore 8:30 parcheggio di via Cairoli) e  il 25 settembre per la pulizia dei sentieri M2 e M3A (con ritrovo ore 7 piazzale Giordano).

di
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore