Quantcast

Ruota panoramica e spiaggia del sorriso, le novità dell’estate di Arona

Un nuovo lido con bagnino e ad accesso gratuito si aggiunge alle altre spiagge della cittadina

arona foto di Dajana Albertini‎

Arona si prepara all’estate con alcune novità importanti. Tra tutte l’apertura della Spiaggia del sorriso, gratuita e dove sarà presente un bagnino tutti i giorni dalle 10 alle 18.

La spiaggia, la terza della cittadina oltre al lido e a “Rocchette”, ha ottenuto dall’Arpa il via libera alla balneabilità, come annunicato dal vicesindaco di Arona, Alberto Gusmeroli.

Tra i servizi offerti si segnala la presenza di due bagni, attrezzati anche per le persone diversamente abili e una doccia libera.

Sul lungolago si attende invece il ritorno della ruota panoramica, attrazione che già la scorsa estate ha riscosso un ottimo successo. La ruota arriverà sabato 19 giugno e funzionerà per tutto il giorno nei festivi e dal pomeriggio nei giorni feriali.

di
Pubblicato il 16 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore