Quantcast

Da venerdì operativo a Stresa il Punto tamponi rapidi

A garantire il mantenimento delle distanza saranno i volontari delle associazioni stresiane

E’ operativo, da giovedì 17 alle 14,30, nel parco della palazzina Liberty, il punto per il test col tampone rapido. I test vengono fatti solo su appuntamento per evitare assembramenti. Il servizio è riservato ai pazienti che accusano i primi sintomi: innalzamento della temperatura, tosse, ecc. Ad effettuare i test coi tamponi rapidi sono i 4 medici di medicina generale che operano a Stresa.

Ma i medici di riferimento per le prenotazioni dono di più: 15. E la zona servita comprende Belgirate, Campino, Stresa capoluogo, Baveno e Gravellona Toce. In caso di tampone positivo il paziente dovrà prenotare il test col tampone molecolare.

A garantire il mantenimento delle distanza saranno i volontari delle associazioni stresiane.

Pubblicato il 20 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore