Quantcast

Grande Stresa chiede nuovamente interventi sulle piccole manutenzioni

L'ultima richiesta alla giunta riguarda il cavo elettrico staccato dal palo in via Manzoni

Continua la campagna di segnalazione sulle piccole manutenzioni in lista d’attesa da anni di Grande Stresa. L’ultima della serie è “in via Alessandro Manzoni all’altezza del santuario del SS. Crocifisso” dove “è ancora presente un cavo elettrico staccato dal palo e pericolosamente appoggiato sul manto stradale. Chiediamo un pronto intervento onde evitare possibili rotture da parte di autoveicoli o ancor peggio danni alle persone”.

“Da oltre 10 anni – replica il sindaco Marcella Severino – questo cavo fa bella mostra di sé in via Manzoni. La nuova amministrazione si è già attivata da tempo per risolvere la situazione. Detto cavo era la linea di alimentazione delle pompe di due bacini dell’acqua adesso non più utilizzata. Abbiamo provveduto già da tempo a contattare Acqua Novara Vco che a breve interverrà per sfilare la linea, quindi gli operai del Comune provvederanno a eliminare i pali. Tranquillizziamo i cittadini, il cavo non è collegato alla rete elettrica”.

Pubblicato il 03 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore