Quantcast

Sesto Calende dice addio a suor Rosangela, portata via dal Covid

La Superiora di Casa Sant’Angelo si è spenta giovedì 19 novembre, vittima del coronavirus. Era ricovera da alcuni giorni in ospedale

Suor Rosangela

Sesto Calende dice addio a suor Rosangela, superiora di Casa Sant’Angelo, vinta anche lei dal coronavirus.

Conosciuta e amata in città proprio per il suo importante ruolo all’interno della casa di risposo sestese, la suora si è spenta ieri sera, giovedì 19 novembre, dopo esser stata ricoverata per alcuni giorni in ospedale.

A confermare la triste notizia è stato il prevosto Don Luigi: «Ci uniamo alle Suore e al loro dolore nell’affidare all’abbraccio del Padre la nostra carissima Suor Rosangela, l’accolga nella sua pace e doni a lei la gioia piena della vita eterna».

«Tutta l’amministrazione comunale, così come la città, è vicina alle suore in questo triste momento – commenta addolorato il sindaco Giovanni Buzzi – I funerali si terranno domani alle tre, nel rispetto di tutte le regole che abbiamo imparato a conoscere. Come sindaco sarò presente in veste ufficiale per un ultimo saluto a una persona molto importante per la nostra comunità».

Pubblicato il 20 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore