Quantcast

Spesa e Farmaci a domicilio, Croce Rossa Italiana del Medio Verbano riattiva i servizi

Torna il progetto Pronto Spesa & Pronto Farmaco per la consegna di spesa e farmaci per persone anziane, immunodepresse o in isolamento domiciliare. I comuni coinvolti sul Lago Maggiore

Croce Rossa del Medio Verbano

La Croce Rossa Italiana – Comitato del Medio Verbano, considerato l’innalzamento di contagi da Covid-19 in Provincia e l’istituzione di zona rossa del nostro territorio, riattiva il progetto Pronto Spesa & Pronto Farmaco per la consegna di spesa e farmaci per persone anziane o immunodepresse o in isolamento domiciliare.

I volontari della C.R.I. Medio Verbano si metteranno a disposizione delle fasce più vulnerabili della popolazione per consentire alle persone più fragili, che non possano contare sull’assistenza di parenti e amici, di non esporsi al rischio di uscire di casa per l’acquisto di beni di prima necessità.

 

Il servizio sarà attivo nei seguenti comuni della zona del Medio Verbano:

 

Angera

Azzio

Barasso

Bardello

Besozzo

Biandronno

Brebbia

Bregano

Brenta

Cadrezzate

Caravate

Casalzuigno

Cassano valcuvia

Castello cabiaglio

Cittiglio

Cocquio Trevisago

Comerio

Cuveglio

Cuvio

Duno

Gavirate

Gemonio

Ispra

Laveno Mombello

Leggiuno

Malgesso

Masciago primo

Monvalle

Orino

Rancio Valcuvia

Ranco

Sangiano

Travedona Monate

 

La Sala operativa del Comitato sarà attiva per  gestire le richieste degli utenti dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00 chiamando lo 0332 746444 tasto 4 (Sala Operativa) o scrivendo a criperlepersone@crimedioverbano.it

Pubblicato il 06 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore