Quantcast

“Covid e Scuola: Istruzioni per l’uso”. Incontro in streaming con il pediatra Vittorio Vezzetti

L'incontro, organizzato dalla Onlus Amici dell'Asilo Vedani, è previsto per le 18 di sabato 24 ottobre. Sarà possibile fare domande per comprendere meglio le linee guida, ricevere consigli su come gestire i casi di positività ed evitare i contagi

Generica 2020

“Come capire le misure da adottare in presenza o sospetto di Covid nei bambini?” Per rispondere a questa e ad altre domande sulla scuola ai tempi del covid, l’associazione Amici dell’Asilo Vedani organizza per le ore 18 di sabato 24 ottobre un incontro streaming con il dottor Vittorio Vezzetti, medico pediatra di Angera.

«Nell’attesa di ritornare presto alle nostre consuete iniziative di raccolte fondi, animazione e aggregazione -. Spiega la Onlus Amici dell’Asilo Vedani -, l’associazione organizza un incontro sul tema “Covid-19 e Scuola: Istruzioni per l’uso”».

All’incontro, che sarà trasmesso in diretta dalla pagina Facebook del Comune di Angera, sarà possibile partecipare a distanza e porre i propri dubbi o quesiti al dottor Vezzetti per comprendere meglio le linee guida, gestire i casi (o presunti) ed evitare i contagi.

Pubblicato il 20 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore