Quantcast

Fondo Verbania Solidale, donati 5.100 euro

Sono stati raccolti nelle due serate che si sono svolte a Villa Rusconi Clerici l’11 ed il 12 settembre scorso

L’Associazione Passa Il Favore Charity (PIF), di cui Anna Bonini è il Presidente, ha da poco concluso la prima edizione dell’evento Benefico di fine estate, per sostenere persone in condizioni di fragilità. Durante due serate che si sono svolte a Villa Rusconi Clerici l’11 ed il 12 settembre scorso, PIF ha raccolto complessivamente 5.100 euro che ha integralmente girato al Fondo Verbania Solidale, e ciascuno degli oltre 500 partecipanti ha potuto premiare la propria bontà ritirando come premio un capo di abbigliamento di ottima fattura, tra le centinaia presenti, e, a loro volta, donati da privati ed aziende del territorio, ma non solo. Due serate all’insegna delle buone azioni ma anche dello svago e del divertimento, che hanno visto susseguirsi attrazioni artistiche di ottimo livello e splendide sfilate di moda.

“Tutto ciò è stato reso possibile grazie ad uno splendido lavoro di team, che ha consolidato una rete di persone e aziende motivate a ‘passare il favore’ nel sociale. Ringraziare tutti singolarmente sarebbe lungo e difficile, ma a tutti va un enorme grazie perché ogni singolo apporto è stato essenziale”le parole di Anna Bonini.

“Ringraziamo di cuore l’Associazione PIF e la sua presidente per la donazione al Fondo Verbania Solidale. Un gesto importante che testimonia come la nostra comunità sia ricca di un tessuto sociale che nella solidarietà costruisce iniziative e percorsi virtuosi. Ricordiamo che il fondo è stato istituito per gestire l’emergenza economica di Verbania al fine di fornire risposte con misure di sostegno finanziario alle persone e alle attività commerciali e produttive che si trovano maggiormente in difficoltà” hanno sottolineato il vicesindaco Marinella Franzetti e il sindaco Silvia Marchionini.

Pubblicato il 06 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore