Volo di 6 metri da un ponteggio, gravemente feriti due operai a Luino
Sul posto, oltre ai sanitari, sono accorsi anchecarabinieri, due elisoccorso e i vigili del fuoco. L'infortunio sul lavoro alle 15 circa di martedì 11 giugno
Incidente sul lavoro a Luino, nel pomeriggio di martedì 11 giugno, alle 15, in via Lugano. Due gli operai coinvolti, rispettivamente di 49 e 22 anni. Secondo le prime informazioni, entrambi sarebbero caduti da un ponteggio, riportando gravi traumi alla testa, al torace e agli arti inferiori.
Sul posto sono intervenuti prontamente due elisoccorso, un’automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Luino e gli operatori di ATS Insubria.
Entrambi gli operai sono stati trasportati in ospedale in codice rosso: il 49enne al San Gerardo di Monza e il 22enne a Novara.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.