Quantcast

Federico Monti è il nuovo sindaco di Arona

E' stato eletto sindaco con una ampia maggioranza: 4494 voti contro i 1544 di Massimo Tosi

Si sono concluse solo poco fa le operaizoni di spoglio delle schede nelle 15 sezioni elettorali del comune di Arona. Come da pronostico Federico Monti, “delfino” del sindaco uscente Alberto Gusmeroli, è stato eletto sindaco con una ampia maggioranza: 4494 voti contro i 1544 del suo principale sfidante, Massimo Tosi del Partito Democratico, sostenuto da una lista civica di centrosinistra.

Al terzo posto Luca Brianti di Fratelli d’Italia, con 596 voti poi Carlo Intelisano con 264 voti e infine Francesco Tognon con 57 voti.

Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore