Quantcast

In diretta con gli autori finalisti del Premio Stresa 2020

Tutti gli incontri si terranno in modalità digitale alle 21:00 e si potrà partecipare tramite Zoom, oppure attraverso la diretta Facebook

stresa

Prendono il via Giovedì 16 luglio gli appuntamenti con gli autori finalisti dell’edizione 2020 del Premio Stresa, selezionati dalla giuria dei critici del Premio Stresa di narrativa, composta da Piero Bianucci, Emmanuelle de Villepin, Orlando Perera, Marco Santagata e Andrea Tarabbia.

Il primo incontro sarà giovedì 16 luglio con Viola Di Grado autrice di “Fuoco al cielo” edito da La nave di Teseo. Si continuerà giovedì 23 luglio con Alberto Schiavone autore di “Dolcissima abitudine” edito da Guanda. Mercoledì 5 agosto sarà il momento di Melania G. Mazzucco, che presenterà il suo libro “L’architettrice” edito da Einaudi. Lunedì 10 agosto l’incontro sarà con Giorgio Fontana, scrittore di “Prima di noi” edito da Sellerio, e per concludere giovedì 20 agosto si incontrerà Paolo Di Stefano, autore di “Noi” edito da Bompiani. Tutti gli appuntamenti inizieranno alle 21:00.

Gli incontri con l’autore si svolgeranno in modo virtuale. Sarà possibile assistere e partecipare su due canali differenti: la piattaforma Zoom, oppure in diretta su Facebook. Il link per accedere agli incontri tramite Zoom sarà attivo 30 minuti prima dell’inizio di ogni incontro. Il meeting di presentazione ha il seguente ID: Meeting ID: 940 6475 7383 Password: 664843. In alternativa si potranon seguire gli eventi in diretta dalla pagina Facebook del Premio Stresa

Per chi avesse difficoltà o necessitasse di assistenza, è possibile contattare Luca Gemelli al numero 348 5637555, così da fissare un appuntamento telefonico per eventuali chiarimenti nei giorni precedenti il collegamento.

Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore