Quantcast

Annullati gli spettacoli teatrali e cinematografici della stagione

Verrano riproposti in quella 2020-21. Previsti sconti per chi vorrà rinnovare l'abbonamento

Annullati, causa emergenza sanitaria, gli spettacoli teatrali e cinematografici della stagione 2019-20, lo comunica con rammarico l’amministrazione di Cannobio.

“Per un discorso di correttezza -scrive a proposito degli spettacoli teatrali- sia nei confronti dei nostri abbonati che degli artisti contattati abbiamo deciso di reinserire gli spettacoli annullati nella stagione 2020/2021. È nostra intenzione effettuare una riduzione sul prezzo di chi vorrà rinnovare l’abbonamento”.

Analoghe modalità per quanto riguarda la stagione cinematografica: “Gli amici del Gruppo ‘Voglia di Cinema’ -sottolinea l’amministrazione- riproporranno i film in cartellone nella rassegna cinematografica 2020/2021. Come amministrazione naturalmente adotteremo anche in questo caso una riduzione sul prezzo di chi vorrà rinnovare l’abbonamento”.

“Siamo spiacenti per l’inconveniente -concludono dal Comune- ma siamo sicuri che verrà compresa la situazione particolare che stiamo tutti vivendo. In attesa di conoscere quali saranno le disposizione a livello statale relative alle aperture dei luoghi culturali, sarà nostra premura aggiornare costantemente i cittadini sull’evoluzione della situazione. Sperando di rivederci quanto prima nel nostro bel teatro”.

Pubblicato il 26 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore