Quantcast

“Bella ciao” per ricordare la Resistenza

L'amministrazione comunale di Taino invita i cittadini a partecipare, ognuno dalla propria abitazione, al flash-mob nazionale che si terrà alle 15:00

Generico 2018

A causa delle misure adottate per contenere l’epidemia di Coronavirus, anche a Taino si ricorderà in modo un po’ diverso il 75° anniversario della Liberazione.

Alle 11:00 di sabato 25 aprile, l’amministrazione insieme a Anpi terranno un breve omaggio alla lapide dei caduti posta sulla facciata del municipio. I cittadini potranno assistere al momento attraverso la diretta Facebook sulla pagina del Comune.

Alle 15:00, invece, tutti gli abitanti di Taino sono invitati ad affacciarsi dai balconi e intonare “Bella ciao”, in occasione del flash-mob nazionale per ricordare i combattenti della Resistenza.

Pubblicato il 25 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore