Quantcast

Un arcobaleno davanti all’ospedale pre dire “Grazie”

Un lenzuolo vicino all'ingresso dell'ospedale per ringraziare i medici e gli operatori sanitari "in prima linea" in questa difficile battaglia

arcobaleno ospedale angera amor

È il simbolo della speranza in queste difficili giornate.

L’arcobaleno, che molti bambini hanno disegnato in questi giorni per cercare di dare un messaggio di positività nonostante la drammaticità di quanto sta avvenendo, è il simbolo scelto da Amor per ringraziare i medici e gli operatori sanitari che ogni giorno combattono “in prima linea” contro il Coronavirus.

Un lenzuolo colorato, ben diverso da quelli apparsi in passato, accoglie oggi chi arriva al Carlo Ondoli, l’ospedale di Angera e soprattutto i lavoratori a cui è rivolto questo ringraziamento speciale.

di
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore