Quantcast

Pasquetta sul treno storico della Vigezzina Centovalli

Lunedì 10 aprile è in programma anche una divertente caccia alle uova. Il viaggio sarà da Locarno a Camedo

ferrovia vigezzina centovalli

Con il treno storico della Vigezzina Centovalli a caccia di uova nel giorno di Pasquetta. Un viaggio ad una velocità massima di 40 km orari che permette ai passeggeri di godere del magnifico paesaggio delle Centovalli a bordo dell’antico convoglio. Un viaggio in un’atmosfera d’altri tempi che propone nuove emozioni ad ogni uscita.

Lunedì 10 aprile sarà proposta una divertente caccia alle uova, che sarà possibile sperimentare anche in caso di pioggia. Gli abili cacciatori e le abili cacciatrici saranno premiati con coniglietti di cioccolata, gentilmente offerti da Chocolat Stella. L’antico deposito treni di Camedo ospiterà, come da tradizione, artigiani e produttori locali: salumi e formaggi della Macelleria da la Val, liquori e marmellate di Elio’s, le prelibatezze dell’angolo bar gestito dall’Osteria Grütli e borsette e custodie di Jura Hubert.

I biglietti possono essere acquistati su biglietteria.ch o presso La Biglietteria FART (T. 091 751 87 31 – labiglietteria@centovalli.ch).

I viaggi con il treno storico saranno proposti, come di consueto, con partenza alle 10.00 o alle 14.13 da Locarno-Muralto a destinazione di Camedo. Per i viaggiatori in arrivo da Milano, Como e provincia Locarno è comodamente raggiungibile con il collegamento diretto TILO RE80.

Pubblicato il 03 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore