Quantcast

Buon compleanno all’ultima centenaria dell’anno a Locarno

A raggiungere il traguardo è stata Adele Canitano, che ha ricevuto a casa sua il regalo da parte dell'amministrazione

adele canitano

Locarno festeggia l’ultima centenaria del 2020. Giovedì 17 dicembre un’abitante di Locarno ha festeggiato il notevole traguardo dei 100 anni. È la signora Adele Canitano, che da casa ha celebrato il suo compleanno.

A causa della pandemia  il Municipio ha potuto recarsi in visita alla festeggiata, ma è comunque stato possibile recapitarle un omaggio, con i migliori auguri di buon compleanno.

«Cogliamo l’occasione – commenta l’amministrazione di Locarno – per esprimere vicinanza a tutte le persone anziane della città, augurando al contempo buone feste, salute e speranza per il futuro».

Pubblicato il 21 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore