Quantcast

L’autunno e i suoi colori, le spettacolari riprese aree del “Treno del Foliage”

Nel video realizzato da Paolo Martelletti i colori dell’autunno lungo la tratta ferroviaria che collega Domodossola a Locarno.

Treno Foliage

Un video per mostrare tutta la bellezza del “Treno del Foliage”, il suggestivo itinerario che ogni autunno collega Domodossola e Locarno.

Lo scorso 17 ottobre, nonostante le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria, la Ferrovia Vigezzina-Centovalli era infatti riuscita a organizzare anche per questa stagione la suggestiva esperienza a bordo della ferrovia tra Piemonte e Canton Ticino, ritenuta dalla famosa guida turistica “Lonely Planet” tra le dieci più belle al mondo e che conta tra le mete Druogno, Malesco e il santuario di Re.

«Il DPCM del 4 novembre limita la circolazione in Piemonte – spiegano gli organizzatori -. I nostri treni continueranno a viaggiare ma potremo accogliervi a bordo solo per motivi di lavoro, di salute o di necessità».

Un’esperienza turistica realizzata purtroppo solo a metà a causa del coronavirus, ma che grazie allo spettacolare video del treno visto dall’alto, realizzato Paolo Martelletti, è possibile ammirare in tutto il suo splendore.

Pubblicato il 07 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore