Quantcast

Locarno, il Covid cancella il mercato di Natale e il carnevale

Il Covid cancellerà per il secondo anno consecutivo anche i Carnevali

Annullato il Mercatino di Natale dell’8 dicembre in Città Vecchia a Locarno. L’ha annunciato la Pro Città Vecchia “per evitare inevitabili assembramenti”.

Salta un evento che, nelle edizioni normali, richiama più di 180 espositori da tutta la Svizzera. In alternativa, informa Pro Città Vecchia, “la Magia del Natale” rivivrà “nelle prossime settimane nelle vetrine dei negozi e nelle botteghe degli artigiani del centro storico”.

Il Covid cancellerà per il secondo anno consecutivo anche i Carnevali, una tradizione laica ancora molto sentita e partecipata nella Svizzera italiana. I comitati di Carnevale di tutto il Canton Ticino hanno deciso in accordo col Consiglio di stato.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 22 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore