Quantcast

Il Volo in concerto in Piazza Grande

L'appuntamento è per il 12 giugno, alle 21. Aperte le prevendite

Il Volo

Il Volo in concerto in Piazza Grande a Locarno. L’appuntamento è per il 12 giugno, alle 21 dove il trio che ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo farà tappa per una data del suo tour.

Da domani 27 marzo sarà possibile acquistare i biglietti delle varie categorie in prevendita su biglietteria.ch, ticketone.it, negozi Manor, stazioni FFS, uffici postali e Apollo Lugano. Sarà possibile acquistare anche un esclusivo biglietto Vip Emotions che darà possibilità di partecipare al concerto nelle primissime file e di cenare al Castello Visconteo di Locarno durante lo Standing Dinner pre-evetno.

Tipologia biglietti:
VIP EMOTIONS – 349.- CHF (posto in prima fila, cena al Castello Visconteo e posteggio riservato)
GOLD – 149.- CHF (posti seduti)
SILVER – 99.- CHF (posti seduti)
PARTERRE – 59.- CHF (posto in piedi)

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it
Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.
Pubblicato il 26 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore