Quantcast

Treni fermi sulla Laveno – Varese: ancora un incidente al passaggio a livello di Cittiglio

L'azienda: E' in corso l'intervento dei tecnici del regolatore della circolazione ferroviaria e delle Autorità per le necessarie verifiche"

Trenord

Un incidente automobilistico, che ha danneggiato un passaggio a livello, sta causando la sosta prolungata del treno 1037 (Varese – Nord 13:05 – Laveno Mombello lago 13:51) nella stazione di Cittiglio. Lop fa sapere Trenord.

«E’ in corso l’intervento dei tecnici del regolatore della circolazione ferroviaria e delle Autorità per le necessarie verifiche», dicono dall’azienda, e «per informazioni si consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull’App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione “Ricerca”».

Sono diversi gli incidente stradali che negli ultimi mesi  (a novembre e dicembre scorsi) hanno causato problemi alla circolazione ferroviaria su questa tratta, con veicoli che sono finiti contro le sbarre dei diversi passaggi a livello di Cittiglio.

Pubblicato il 23 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore