Quantcast

Riqualificazione ex-Acetati di Verbania, ultimi due incontri pubblici

Questa sera alle 20.30 incontro aperto con tutta la cittadinanza mentre sabato alle 14.30 sarà la volta dei giovani sotto i 35 anni

Prosegue la riflessione partecipata sull’area Acetati avviata dall’amministrazione attraverso una serie di confronti pubblici. In questi giorni presso Casa Ceretti, in via Roma 42 a Verbania, si stanno svolgendo una serie di incontri con associazioni e cittadini. Gli incontri hanno l’obiettivo di illustrare le linee guida di costruzione del piano particolareggiato dell’area Acetati e di raccogliere osservazioni e proposte.

Oggi e domani gli ultimi due appuntamenti: alle 20.30 incontro aperto con tutta la cittadinanza mentre sabato alle 14.30 sarà la volta dei giovani sotto i 35 anni

Per permettere l’inclusione di tutti gli interessati occorre prenotare la presenza via mail all’indirizzo urbanistica@comune.verbania.it .

Pubblicato il 09 Ottobre 2020

Segnala Errore