Reclutamento personale medico e infermieristico a riposo per l’emergenza
I professionisti interessati sono invitati a contattare l’indirizzo email osru@aslvco.it per tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie
L’Unità di Crisi regionale ha autorizzato le Aziende Sanitarie Regionali a stipulare contratti d’opera per sei mesi o per la durata dell’emergenza Covid-19, se inferiore, con personale medico e infermieristico in quiescenza.
I professionisti interessati -informa Als Vco- , che dovranno essere muniti di polizze assicurative infortuni e responsabilità professionale, sono invitati a contattare l’indirizzo email osru@aslvco.it per tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie.
Sarà garantita -precisa Asl Vco- la remunerazione prevista per le attività aggiuntive del personale sanitario attualmente vigenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.