Grandi festeggiamenti a Verbania per la notte di Capodanno: oltre 2000 persone in piazza Ranzoni FOTO
La manifestazione è arrivata alla sua sesta edizione

Grandi festeggiamenti a Verbania per la notte di Capodanno: oltre 2000 persone in piazza Ranzoni FOTO La manifestazione è arrivata alla sua sesta edizione
Piazza Ranzoni gremita, 2 mila persone, forse qualcuna di più, per il sesto Capodanno offerto ai verbanesi dall'amministrazione comunale. Un appuntamento fisso divenuto una consuetudine per salutare l'anno nuovo. La piazza s'è riempita attorno alle 23 per lo spettacolo dei Jam e le loro canzoni degli anni '80 e '90. I fuochi hanno salutato l'inizio del 2020. Quasi rispettato il divieto di portare bottiglie in piazza. Prima del contdown sono comparsi sul palco il sindaco Silvia Marchionini e l'assessore al commercio Giorgio Comoli per gli auguri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.