Quantcast

Regali aziendali: le soluzioni offerte dai gadget personalizzati

Nel novero dei gadget personalizzati economici su cui si può fare affidamento, molti hanno una correlazione diretta o indiretta con il mondo della tecnologia, e anche per questo motivo possono essere destinati all’ufficio

regalo aziendale

I gadget aziendali personalizzati, al giorno d’oggi, costituiscono una risorsa ideale per fidelizzare i dipendenti, i fornitori e ovviamente i clienti. I vantaggi offerti sono numerosi, dal punto di vista del marketing e non solo: per averne una conferma è sufficiente pensare ai gadget che, in molti casi, vengono offerti in omaggio ai dipendenti che sono stati appena assunti da un’azienda. ovviamente i gadget sono doni molto graditi, e chi li riceve è portato a identificarsi nel marchio da cui tali prodotti provengono. Per altro, ricevere un regalo è sempre una fonte di enorme gratificazione, a maggior ragione nel caso in cui si tratti di oggetti funzionali e pratici. È auspicabile che gli omaggi che si scelgono per i clienti siano di tendenza e soprattutto utili, in modo che possano essere usati realmente nella vita di tutti i giorni.

I dispositivi tecnologici

Nel novero dei gadget personalizzati economici su cui si può fare affidamento, molti hanno una correlazione diretta o indiretta con il mondo della tecnologia, e anche per questo motivo possono essere destinati all’ufficio. In generale, gli omaggi aziendali devono essere considerati come un investimento redditizio per tutti coloro che intendono rafforzare e migliorare la propria immagine. Un esempio fra i tanti è quello che proviene dai mouse pad, indispensabili per tutti coloro che passano molto tempo al computer. Si tratta di supporti pratici e destinati a garantire il massimo del comfort, quasi sempre realizzati con materiali che assicurano un puntamento accurato essendo adatti alla riflessione del laser. personalizzare i mouse pad vuol dire poter contare su gadget aziendali altamente originali: l’opera di customizzazione può essere compiuta, oltre che con il logo aziendale, anche con un’immagine colorata o una foto. I formati disponibili, poi, sono molteplici, e così pure i colori.

Dove comprare i migliori gadget

Da più di dieci anni, Gadget365 è una realtà specializzata nella fornitura di regali aziendali personalizzati: per questo motivo è il partner ideale per i clienti che devono intraprendere campagne di comunicazione tramite l’oggetto. Il compito del team di Gadget365 è quello di individuare soluzioni innovative e prezzi convenienti. La selezione dei partner e dei fornitori avviene con la massima cura, al fine di assicurare la disponibilità dei gadget migliori al prezzo più conveniente. La collaborazione con partner asiatici, poi, facilita la gestione di quantità significative a prezzi vantaggiosi.

Guida alla scelta

È opportuno puntare su omaggi aziendali di alta qualità, e quindi realizzati con materiali in grado di resistere a lungo nel tempo. Lo scopo è far sì che il marchio possa essere lanciato e promosso proprio grazie ai loghi. Un consiglio sempre valido è quello di optare per oggetti coerenti con il core business aziendale: per esempio per i dipendenti di un ufficio serve a poco ricevere dei cappellini in omaggio. Conviene, in una situazione del genere, preferire degli oggetti hi tech, come per esempio delle cuffiette customizzate. Questi accessori sono di assoluta importanza quando vengono effettuate delle video conferenze, ma sono utili anche per lo smart working. Le offerte che il mercato mette a disposizione sono molteplici, con gadget economici e altri che magari presuppongono un investimento un po’ più elevato, magari perché dotati di microfono e funzione bluteooth. È possibile personalizzare le cuffiette o con la digitalizzazione diretta o tramite la stampa a laser.

Gli articoli per l’ufficio e i calendari

Uno dei pregi degli omaggi aziendali è rappresentato dalla loro capacità di agevolare una relazione diretta e ravvicinata con i clienti. e non c’è bisogno di scegliere prodotti chissà quanto originali: anzi, nella maggior parte dei casi più si rimane nei dintorni della tradizione e più si può essere certi di colpire il bersaglio. Si pensi, per esempio, ai calendari da tavolo, ma anche ad altri articoli per l’ufficio come i contenitori portapenne. Sono tutti oggetti che possono mostrare il logo dell’azienda, anche quando vengono declinati in versioni particolari: dai set da scrivania ai calendari da tavolo, non si ha che l’imbarazzo della scelta. Senza dimenticare i taccuini, di cui non si può proprio fare a meno quando si ha la necessità di preparare un discorso o magari in occasione di un meeting. I taccuini sono disponibili sia con fogli a righe che con fogli a quadretti, e possono avere la copertina morbida o rigida.

Pubblicato il 23 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore