Quantcast

Bluespirit.com, gioielli San Valentino di elevata qualità per celebrare l’amore

Dai tradizionali anelli di fidanzamento ai romantici orecchini, i preziosi sono realizzati con materiali di elevata qualità e sono accompagnati da spedizioni celeri

gioiello

Alla ricerca di idee regali San Valentino per lei, che sappiano far battere il cuore e incantare sin dal primo sguardo? Esplorando la proposta della gioielleria digitale Bluespirit.com è semplice scoprire decine di alternative, espressione dei marchi più apprezzati dalle appassionate. Dai tradizionali anelli di fidanzamento ai romantici orecchini, i preziosi sono realizzati con materiali di elevata qualità e sono accompagnati da spedizioni celeri.

Nella sezione del catalogo riservata alla festa degli innamorati s’incontrano molteplici opzioni, accuratamente selezionate per rispondere ad ogni necessità. Spaziano, ad esempio, dalle collane agli anelli con diamanti, passando per orologi, ciondoli e orecchini. A prescindere dal prodotto desiderato, donare un gioiello o un orologio a San Valentino rappresenta, senza dubbio, la miglior dichiarazione d’amore.

Naturalmente, oltre alle proposte dedicate al 14 febbraio, su Bluespirit.com si trovano anche altre creazioni originali, perfette da donare in tantissime ricorrenze speciali: Natale, compleanno, laurea e anniversario. Possono essere scoperte nell’apposita sezione “Idee regalo” dell’e-commerce.

I gioielli e gli orologi che figurano nella collezione sono firmati dai marchi più apprezzati dagli appassionati. Alcuni esempi? Maserati, Scuderia Ferrari, Chiara Ferragni Brand, Michael Kors, Morellato e Cluse. Inoltre, sono realizzati esclusivamente con materie prime di elevata qualità: oro, argento, diamanti, gemme e perle.

Gli acquisti online si verificano in pochissimi passaggi. Gli ordini superiori a 39 euro sono accompagnati da spedizione gratuita. Chi lo preferisce, però, può ritirare il proprio ordine presso uno dei negozi Bluespirit presenti in tutta Italia. PayPal, carta di credito, GooglePay e ApplePay sono invece le modalità di pagamento tra cui scegliere, totalmente sicure e trasparenti.

In caso di incertezze, domande o necessità di assistenza, il cliente può sempre rivolgersi al preparato e cordiale servizio di customer care, raggiungibile via e-mail o tramite numero di telefono (dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 18:00). Online, poi, è disponibile una completa sezione “FAQ”.

Infine, con la Bluespirit Card, collegata al Club Momenti Preziosi, i clienti hanno accesso a premi e sorprese esclusive. Una volta raggiunto il livello di membership Diamond, a quota 250 punti, è garantito il cashback del 5% su ogni acquisto effettuato.

Rendi San Valentino ancora più magico. Stupisci il tuo partner e acquista un gioiello speciale su www.bluespirit.com.

Pubblicato il 05 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore