Quantcast

Kit degustazione, birre da tutto il mondo e panettoni artigianali: Birre da Manicomio rende il Natale davvero unico

La proposta dello store digitale, completa e costantemente aggiornata, annovera oltre 1.000 birre artigianali, provenienti da ogni angolo del mondo

panettone

Mancano ormai pochissime settimane a Natale, uno dei periodi più magici e speciali dell’anno. Trovare il regalo perfetto, talvolta, può rivelarsi un’impresa ardua, ma grazie alla proposta di Birre da Manicomio (www.birredamanicomio.com), chiunque potrà trovare la soluzione perfetta per stupire il destinatario con un’autentica esplosione di sapori. Dai kit degustazioni di birre ai panettoni artigianali, le opzioni tra cui scegliere sono davvero numerose.

La proposta dello store digitale, completa e costantemente aggiornata, annovera oltre 1.000 birre artigianali, provenienti da ogni angolo del mondo. Dedicate sia ai veri intenditori che agli appassionati alle prime armi, sono espressione di centinaia di etichette. Alcuni esempi? Birre scure, birre bionde, birre d’Abbazia, Belghe o Trappiste.

Per individuare la soluzione che meglio risponde alle proprie esigenze, gli acquirenti hanno la possibilità di filtrare la ricerca a seconda dello stile desiderato, del marchio o perfino degli abbinamenti culinari.

Per quanto riguarda le idee regalo, invece, in pochi istanti online è semplice individuare tantissime opzioni originali. Immancabile è senza dubbio il Birrandaio, un divertente calendario dell’avvento alcolico che include 24 lattine in edizione limitata espressione degli stili più apprezzati e iconici nel panorama delle birre artigianali.

Tra le altre alternative, sempre sinonimo di successo sono i panettoni artigianali. Anche in questo caso, l’offerta è ricca: spazia dai golosi panettoni al cioccolato a quelli con canditi, fino alle proposte farcite con crema di birra. A ciò si aggiungono anche confezioni regalo di birra e kit degustazione birre artigianali. Un esempio? Il Cadeau Lindemans, che racchiude diverse birre belghe, insieme al bicchiere da degustazione.

L’esperienza d’acquisto online è impreziosita da diversi vantaggi. Gli ordini vengono elaborati in appena 24 ore e i costi di consegna si azzerano per acquisti superiori a 100 euro. Naturalmente, gli imballi impiegati per proteggere gli articoli sono robusti e resistenti. Inoltre, viene applicata la politica “Soddisfatti o rimborsati”, per offrire maggiore tranquillità.

Navigando tra le diverse sezioni in cui si articola il portale digitale è semplice individuare ulteriori idee regalo, concepite per rendere più speciale ogni ricorrenza dell’anno: Magnum, Buoni Regalo e T-shirt, nonché bicchieri di birra. Consultando il blog ufficiale dell’azienda, invece, si incontrano spunti e suggerimenti per vivere al meglio la propria passione per i sapori artigianali.

A conferma dell’elevata qualità dei prodotti disponibili online e della professionalità del team di Birre da Manicomio giungono importanti riconoscimenti. Tanto per cominciare, gli oltre 1.700 feedback degli utenti sulla piattaforma Recensioni Verificate registrano l’ottimo punteggio medio di 4,8/5.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), in più, ha certificato Birredamanicomio.com come uno dei più prestigiosi punti di riferimento nell’e-commerce italiano per il quarto anno di fila. Si tratta dall’unico store specializzato in birre che fa parte della lista delle migliori Enoteche Online.

Infine, tra le più ultime novità introdotte dall’e-commerce vi sono gli Starter Kit. Si tratta di selezioni concepite per tutti coloro che si avventurano per la prima volta nel ricco universo delle birre artigianali. Includono 12 diverse birre, accompagnate da una descrizione dettagliata, per guidare gli appassionati nella loro esperienza di degustazione.

Pubblicato il 07 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore