Quantcast

Delitto sul Lago Maggiore, 34enne ucciso a coltellate a Ghiffa

Si tratta di Matteo Fiorini, trovato morto nel pomeriggio di giovedì 15 giugno nella propria abitazione

Polizia di stato legnano

Un uomo di 34 anni è stato trovato morto nel pomeriggio di giovedì 15 giugno nella propria abitazione nella frazione di Susello, a Ghiffa, Comune sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola.

Si tratta di Matteo Fiorini, persona già nota alle forze dell’ordine, sul cui corpo sono stati trovati segni di accoltellamento. Dai primi accertamenti, la morte dell’uomo dovrebbe risalire alla scorsa notte, presumibilmente tra l’1 e le 4.

Sul posto è intervenuta la polizia scientifica, personale della questura di Verbania, i carabinieri e il magistrato di turno Sveva De Liguoro.

L’omicidio del 34enne potrebbe essere legato al mondo del piccolo spaccio, in particolare, quello della cocaina. A lanciare l’allarme la madre di Fiorini, residente in Spagna, che non riusciva a mettersi in contatto con il figlio.

Pubblicato il 15 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore