Quantcast

La “Nuova Pro Loco Citta’ di Luino” si presenta alla cittadinanza

L'appuntamento è per venerdì 21 aprile alle ore 21:00 a Palazzo Verbania

generica

La “Nuova Pro Loco Città di Luino”, che sarà guidata da una giovane 23enne di nome Margherita Romano, è pronta a presentarsi alla cittadinanza e iniziare con essa e con le diverse realtà del territorio un percorso di rilancio della vita del paese, promuovendo iniziative di carattere ludico-ricreativo, manifestazioni e attività.

L’appuntamento è per venerdì 21 aprile alle 21:00 a Palazzo Verbania. La serata sarà l’occasione perfetta anche per raccontare ai cittadini i progetti che la nuova realtà luinese ha in cantiere, tra cui una Festa di Primavera in programma il 29 e 30 aprile.

Per maggiori informazioni: nuovaprolococittadiluino@gmail.com / 331 380 4352

Pubblicato il 19 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore