Quantcast

A Giusy il premio dell’ippodromo di Varese per la stagione ippica

È stata premiata per la sua fedeltà all'ippodromo e ai cavalli

Generico 29 Aug 2022

Per Giusy Biagioni di Varese l’ultima riunione di corse di galoppo della stagione estiva all’ippodromo Sette laghi, più conosciuto come “Le bettole”, è stata una felice sorpresa. I vertici della Svicc, la società che gestisce le corse di galoppo, le hanno assegnato il premio stagione ippica 2022.
Giusy, che è seduta su una sedia a rotelle, è apparsa felice fin dall’inizio della cerimonia di assegnazione. «All’ippodromo mi sento a casa mia – ha detto Biagioni -. Amo i cavalli e i fantini che faticano non poco per tenere il peso forma. È un luogo rilassante»,

Pubblicato il 01 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore