Quantcast

Una caccia al tesoro al Kapannone dei libri di Angera

L'evento è organizzato dalla Delegazione Fai Giovani della Valcuvia per sabato 9 luglio. Aperte le iscrizioni

kapannone dei libri di angera

Appuntamento ad Angera con il Gruppo Giovani Valcuvia che per sabato 9 luglio organizza una particolare Caccia al Tesoro. L’evento si terrà infatti al Kapannone dei Libri, il centro culturale con migliaia di libri di Via Verdi.

Guidati da una serie di indizi a tema da decifrare, coloro che parteciperanno all’evento si muoveranno attraverso una spettacolare collezione di circa 10 mila volumi, tra riviste d’epoca e preziosi volumi d’arte, libri antichi, cataloghi fotografici dei grandi maestri dell’obiettivo, fumetti con dedica e molto altro, alla scoperta delle storie che questi libri contengono.
In palio per il vincitore della caccia al tesoro una nuova iscrizione FAI (o un rinnovo dell’iscrizione per un anno intero) e l’ultimo libro del padrone di kasa Andrea Kerbaker, “Milano in 10 passeggiate”.
Gli orari: alle ore 17.30 Inizio della caccia al tesoro (individuale), alle 20 e 30 aperitivo al Kapannone.
CONTRIBUTO MINIMO A PARTIRE DA: 10€ PER PERSONA (APERITIVO INCLUSO)

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 05 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore