Quantcast

Le chiusure previste sulle autostrade A8 e A26 nell’ultima settimana di gennaio

Anche nella settimana conclusiva di gennaio previste limitazioni legate ai cantieri, che toccano più svincoli e allacciamenti

Tir schiaccia macchina

Anche nella settimana che arriva sono previste limitazioni legate a cantieri sulle autostrada A8 e A26. Ecco il programma.

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione delle opere d’arte, in orario notturno, nelle cinque notti consecutive di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 gennaio, con orario 21:00-5:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate, in entrata verso Milano.
In alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo di Lago di Varese Gazzada;
sarà chiuso lo svincolo di Lago di Varese Gazzada, in uscita per chi proviene da Varese.
In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Buguggiate.

Sempre sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di potatura alberi, dalle 9:00 alle 16:00 di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 gennaio, sarà completamente chiuso lo svincolo di Cavaria, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Solbiate Arno.

Chiusura su Raccordo Fiera Milano-A8

Sul Raccordo Fiera di Milano R37, per consentire lavori di manutenzione delle opere d’arte, dalle 11:00 alle 13:00 di sabato 22 gennaio, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese/Como, per chi proviene da Rho ed è diretto verso Milano e Varese/Como.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-verso Milano città: immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano e invertire il senso di marcia allo svincolo di Baranzate, al km 20+900 per poi proseguire sulla A8 Milano-Varese in direzione di Milano città, dalla Complanare Fiera di Milano;
-verso Varese: immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano e invertire il senso di marcia allo svincolo di Baranzate, al km 20+900 per poi proseguire sulla A8 in direzione di Varese;
-verso Brescia: procedere sulla A52 in direzione Monza e rientrare sulla A4 dalla stazione di Monza, per proseguire poi in direzione di Brescia.

Chiusure previste in autostrada A26

Sulla A26 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di ristrutturazione delle pensiline di stazione, in orario notturno, nelle cinque notti consecutive di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 gennaio, con orario 21:00-5:00, sarà chiusa la stazione di Sesto Calende Vergiate, in entrata in entrambe le direzioni, verso la A8 Milano-Varese e in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Castelletto Ticino o di Besnate.

Pubblicato il 21 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore