Quantcast

Due nuovi casi nell’Unione Ovest: uno a Malgesso e uno a Bardello

I nuovi casi comunicati dai due sindaci Iocca e Puggioni che invitano la popolazione a rimanere in casa

coronavirus foto generiche vario varie

L’avanzata del coronavirus procede anche nel Varesotto . Da Malgesso, comune di circa 1.300 abitanti situato nell’entroterra del Medio Verbano, è arrivata la notizia del secondo caso di contagio.

A comunicare la notizia è stato, in serata, il sindaco del paese, Giuseppe Iocca, con una lettera indirizzata ai concittadini che ricalca quelle già circolate nei giorni scorsi in tanti centri della nostra provincia.

Come di consueto, per ragioni di privacy, non saranno fornite le generalità della persona ammalata.

Secondo caso anche a Bardello, la comunicazione è arrivata sempre dal sindaco che richiama la popolazione a rispettare l’isolamento sociale: «Ancora troppa gente gira per i nostri comuni – commenta il sindaco Puggioni – chiederò  alle forze dell’ordine più controlli sul territorio e tolleranza zero verso i trasgressori».

Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore