Quantcast

Chiusi i centri raccolta rifiuti: il personale impiegato negli interventi di disinfestazione

Conser Vco: l’obiettivo è di garantire il servizio di raccolta nella maniera più normale possibile, nel rispetto e nella tutela dei nostri dipendenti

In tempo di emergenza coronavirus cambia necessariamente anche la raccolta rifiuti nel Vco. Chiusi i dieci centri di raccolta sul territorio. “Il personale qui impiegato -spiega l’amministratore unico di Conser Vco Pino Grieco– è stato dirottato in questi giorni per gli interventi di disinfestazione e sanificazione in diversi comuni della provincia. L’obiettivo che ci siamo posti, di comune accordo con la Regione, è di garantire il servizio nella maniera più normale possibile, nel rispetto e nella tutela dei nostri dipendenti”. Qualcosa cambia anche per la raccolta porta a porta, per le persone risultate positive al Covid: queste ultime devono riporre i loro rifiuti, indifferenziatamente, in un doppio sacco, che ovviamente viene smaltito in toto e non riciclato. Cambiano le regole anche per i sacchi conformi. “Chi non ne avesse a casa, può conferire in qualsiasi sacchetto vista l’eccezionalità della situazione che stiamo vivendo” conclude Grieco.

di
Pubblicato il 20 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore