Quantcast

Anche Enrico Borghi in quarantena dopo i contatti con Cirio

L'Unità di Crisi della Regione Piemonte ne ha disposto l'isolamento per due settimane

Anche il deputato ossolano Enrico Borghi, che nei giorni scorsi ha avuto un incontro con il governatore Cirio è in quarantena. Lo ha annunciato l’onorevole Dem di Vogogna.

“Carissimi, pur non avendo alcun sintomo, poiche’ nei giorni scorsi ho partecipato ad un incontro in Regione con il Presidente Cirio positivo al Coronavirus (a proposito: auguri e in bocca al lupo, Alberto!!!) ho ricevuto una comunicazione dell’Unita’ di Crisi della Regione Piemonte che ha disposto per me il precetto di seguire il protocollo che prevede 14 giorni di isolamento a partire da oggi. Continuero’ a lavorare da casa mantenendomi per quanto possibile in contatto con il mio gruppo parlamentare e con chiunque abbia necessità”.

Pubblicato il 09 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore