Cambio della guardia in prefettura, Borghi: “Un saluto al dottor Olita, e un benvenuto al dottor Sidoti”
L'onorevole ossolano: "Al prefetto il mio più vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni nella nostra provincia”
Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’interno Luciana Lamorgese, ha deliberato -nel quadro della ordinaria rotazione prefettizia- di disporre il trasferimento del dottor Iginio Olita dalla Prefettura del Verbano Cusio Ossola a quella di Alessandria, ed ha nominato il dottor Angelo Sidoti al rango prefettizio assegnandolo alla Prefettura del Vco.
“Al dottor Olita -scrive l’onorevole ossolano Enrico Borghi– voglio inviare i sensi del mio più vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni, unitamente agli auguri per il lavoro che lo attende in futuro. Sentimenti che desidero esprimere contestualmente al nuovo Prefetto del Verbano Cusio Ossola, dottor Angelo Sidoti”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.