Quantcast

Perde il controllo dell’auto e va a sbattere contro un muro

L'incidente è avvenuto nella serata di sabato ad Ascona. Feriti marito e moglie di 73 e 71 anni

ambulanza svizzera croce verde lugano apertura

Perde il controllo dell’auto e va a sbattere contro un muretto.

È accaduto nella serata di ieri attorno alle 20.30 ad Ascona, in Canton Ticino dove un uomo, cittadino svizzero, di 73 anni a bordo della sua vettura è entrato nella rotonda di Piazza Castello ed è andato a sbattere violentemente contro il muro che cinta la rotatoria. Accanto al guidatore la moglie di 71 anni.

La Polizia cantonale e la Polizia città di Locarno riferiscono che i due occupanti hanno riportato ferite gravi tanto da dover essere trasportati per le prime cure del caso all’ospedale con due ambulanze del Salva. Sul posto anche i Pompieri di Locarno per scongiurare la fuoriuscita di liquidi dal veicolo.

La vita dei due feriti al momento attuale non è in pericolo.

Pubblicato il 03 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore