Quantcast

Bagaglio: “L’impegno per il futuro dell’Ondoli è un mio dovere”

Da Angera a Mercallo: tra i più attivi sostenitori del comitato per l'Ospedale anche il medico e consigliere comunale Andrea Bagaglio

Riapre il punto nascita ad Angera

«Come medico è mio dovere occuparmi della salute delle persone, anche indirettamente e come consigliere comunale di Mercallo Possibile è mio dovere fare il possibile per l’ospedale dove tanti miei concittadini vengono curati con professionalità ed umanità. Sempre come consigliere comunale è mio dovere fare qualcosa per tutelare un luogo dove lavorano anche miei concittadini».

Le condizioni e il futuro dell’Ondoli non stanno a cuore soltanto agli angeresi. A Mercallo e nei comuni limitrofi del Basso Verbano, tra i cittadini più attivi nella difesa dell’ospedale c’è il consigliere comunale Andrea Bagaglio (tra i fondatori e sostenitori del comitato permanente che domenica mattina hanno volantinato in piazza Garibaldi ad Angera). Bagaglio ha curato personalmente gazebo e momenti informativi e ha partecipato a tutte le manifestazioni a sostegno dell’Ospedale.

A Mercallo e nei dintorni ha curato inoltre la raccolta firme contro il depotenziamento mentre sabato scorso ha consegnato a tutti i cittadini del comune il comunicato del Comitato Spontaneo.

Leggi anche – Lo sconcertante sistema della presa in carico

Pubblicato il 29 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore