Quantcast

Tutti in acqua: in 900 alla classica Arona Angera

Successo confermato per la XXIV edizione della Traversata del lago Maggiore. Molti gli stranieri presenti

In 948 si sono tuffati nelle acque del Lago Maggiore per la classica di settembre Arona Angera. Anche quest’anno la traversata, giunta alla XXIV edizione è stata un successo, nonostante le temperature frizzanti della mattinata.

Alle 10,30 lo start ha aperto la gara per i 150 agonisti che hanno attraversato il lago e fatto ritorno ad Arona per un totale di 2,4 chilometri. Alle 11.30 è stata la volta degli appassionati, che hanno fatto solo l’andata.

Giovanissimi i vincitori della manifestazione: il più veloce è stato un ragazzo di 16 anni che ha percorso i 2,4 chilometri in 31 minuti, seguito da un nuotatore di Villadosia di 21 anni.

Molti gli stranieri presenti a questa classica che si disputa la prima domenica di settembre.

 

Pubblicato il 03 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore