Quantcast

Dopo 18 anni la chiesa evangelica pentecostale torna a Verbania

Domenica 5 Gennaio la comunità Verbanese di Fede Cristiana Italia si riunirà a villa Olimpia per la dedicazione

Dopo 18 anni la chiesa evangelica pentecostale torna a Verbania Domenica 5 Gennaio la comunità Verbanese di Fede Cristiana Italia si riunirà a villa Olimpia per la dedicazione

Domenica 5 Gennaio 2020 alle ore 16 la comunità Verbanese di Fede Cristiana Italia si riunirà a Verbania, in via Giuseppe Mazzini 19 , presso villa Olimpia, per la Dedicazione di Fede Cristiana Verbania. Dopo 18 anni la chiesa Evangelica Pentecostale di Fede Cristiana ritorna in città e sarà guidata dal Pastore Giovanni Telesca.  “La Nuova Chiesa -spiega il Pastore- vorrà essere il punto di riferimento per tutti i fedeli Evangelici Pentecostali . In essa le anime potranno trovare una chiesa nella totale pienezza degli insegnamenti di Cristo . I cittadini verbanesi e L’amministrazione comunale sono invitati a partecipare. I culti a nostro Signore saranno eseguiti ogni Domenica alle ore 10. Segnalo che sono attive le pagine Facebook e il sito internet” ( Fede Cristiana chiesa Pentecostale Verbania; https://chiesafedecristianavco.jimdofree.com).

 

 

 

di
Pubblicato il 31 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore