Quantcast

Verbania, Natale anticipato per i piccoli di pediatria con i doni della Fulgor

Una giornata speciale per i bambini ricoverati: una tradizione che si rinnova a Natale e Pasqua

Verbania, Natale anticipato per i piccoli di pediatria con i doni della Fulgor Una giornata speciale per i bambini ricoverati: una tradizione che si rinnova a Natale e Pasqua

Natale anticipato, per i piccoli ricoverati in Pediatria, con atleti e dirigenti della Fulgor Paffoni Omegna guidati dal capitano Marco Arrigoni, dal vicepresidente Carlo Alberto Padulazzi e dallo sponsor Marco Magaraggia. Una giornata speciale, all’insegna di una tradizione che si rinnova a Natale e Pasqua. La delegazione della Paffoni ha portato i doni ai bambini ricoverati all’Ospedale Castelli di Verbania.

Continuiamo una tradizione di vicinanza iniziata da chi c’era prima di noi –ha detto Padulazzi”. “È sempre bello essere d’aiuto a chi sta vivendo un momento difficile –ha aggiunto Magaraggia”. “Siamo qui anche a nome e per conto dei compagni di squadra che oggi non possono esser qui, felici di portare un po’ di gioia –ha concluso Arrigoni”.

Ringrazio a nome del reparto -ha detto il primario dottor Andrea Guala-, vedremo di mandare i piccoli che sono qui oggi a casa entro Natale. Limitiamo i ricoveri al minimo proprio perché i questa età hanno bisogno di stare in famiglia”.

Ringraziamenti anche da parte del direttore generale Angelo Penna che ha accennato anche al felice momento agonistico della squadra: “State continuando a vincere partite, vi auguro di proseguire”.

di
Pubblicato il 17 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore