Quantcast

Stresa, stasera il musical per sostenere il gruppo locale dei Vigili del Fuoco Volontari

'La Fabbrica dei sogni 2 - Il ritorno di Oniricus' della Compagnia Bit di Torino, a ingresso libero, in scena al Palazzo dei Congressi. Prima dello spettacolo premiazione dello Stresiano Benemerito

Stresa, stasera il musical per sostenere il gruppo locale dei Vigili del Fuoco Volontari ‘La Fabbrica dei sogni 2 – Il ritorno di Oniricus’ della Compagnia Bit di Torino, a ingresso libero, in scena al Palazzo dei Congressi. Prima dello spettacolo premiazione dello Stresiano Benemerito

Come negli anni precedenti Amministrazione Comunale, Pro Loco e Associazioni di Stresa hanno voluto dare vita ad un programma ricco di avvenimenti durante tutto il periodo delle feste natalizie.

Tante le proposte -spiega l'assessore al turismo Alberto Galli- rivolte non solo per i propri cittadini, ma anche per gli ospiti, a dimostrazione che la città può essere attrattiva anche nel periodo invernale”. Tra queste il musical, 'La Fabbrica dei sogni 2 – Il ritorno di Oniricus' in scena venerdì 6 dicembre, alle 21 presso il Palazzo dei Congressi.

Lo spettacolo, allestito dalla Compagnia Bit di Torino, conduce gli spettatori in un mondo fatato, dando vita ai sogni dell’infanzia e alla più segreta immaginazione. Sul tappeto volante di Aladin si parte per i mari d’Oriente, si attraversano regni magici, si entra nella foresta del Re Leone, si vivono le esperienze di Mary Poppins, con tante altre sorprese.

La Compagnia BIT rappresenterà tutta la magia del teatro con suoni, luci, colori; gli artisti, ballando e cantando dal vivo, rappresentano quei personaggi cari al cuore di tutti, in modo che, come bambini, si possa tornare liberi di fantasticare.

Un evento emozionante per tutta la famiglia, assolutamente da non perdere. L’ingresso è libero e finalizzato a sostenere il gruppo locale dei Vigili del Fuoco Volontari. Prima dello spettacolo verrà consegnato il riconoscimento di “Stresiano Benemerito” a Bartolomeo (Meo) Possi per il suo impegno a favore della comunità. La serata si concluderà con il tradizionale brindisi per lo scambio degli auguri.

di
Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore