Quantcast

Parte oggi ‘Natale nell’arte a Stresa’, una mostra che è anche gioco a premi

Da venerdì 6 dicembre a venerdì 3 gennaio nelle vetrine del centro storico un'esposizione di scene legate al Natale e delle domande alle quali rispondere, per partecipare all'estrazione finale

Parte oggi ‘Natale nell’arte a Stresa’, una mostra che è anche gioco a premi Da venerdì 6 dicembre a venerdì 3 gennaio nelle vetrine del centro storico un’esposizione di scene legate al Natale e delle domande alle quali rispondere, per partecipare all’estrazione finale

Tra i diversi eventi che animeranno le feste natalizie di Stresa anche un'iniziativa culturale diversa dal solito. Da venerdì 6 dicembre a venerdì 3 gennaio si svolgerà la mostra 'Natale nell’arte a Stresa'. Nelle vetrine del centro storico saranno esposti una serie di pannelli che rappresentano episodi legati al Natale, visti attraverso gli occhi dei grandi pittori del passato. All'esposizione è collegato un concorso a premi nel quale i visitatori potranno mettersi alla prova rispondendo a una serie di quesiti.

Cittadini, turisti e villeggianti possono ritirare una scheda, con la piantina dell’esposizione, nelle cassettine rosse collocate in vari punti della città. Le schede riportano anche delle domande relative ad ogni pannello. La scheda, debitamente compilata, può essere riconsegnata nel contenitore collocato all’esterno del Palazzo dei Congressi. Tutti coloro che avranno risposto correttamente ad almeno dieci domande parteciperanno all’estrazione di cinque cofanetti viaggio e di tre cene per due persone presso strutture di Stresa. Ogni partecipante potrà compilare al massimo due schede. L’assegnazione dei premi avverrà sabato 4 gennaio 2020, alle ore 11, presso la Sala Canonica del Municipio.

 

di
Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore